sabato 5 aprile 2014

The Avengers

Il film si chiama The Avengers, ( I Vendicatori)  è molto bello, dove tutti i supereroi sono riuniti per sconfiggere il male. I personaggi principali, nonché eroi sono: 

Tony Stark/Iron Man interpretato da Robert Downey Jr.
Steve Rogers/Capitan America interpretato da Chris Evans
Bruce Banner/Hulk interpretato da Mark Ruffalo
Thor interpretato da Chris Hemsworth
Natasha Romanoff/Vedova Nera interpretata da Scarlett Johansson
Clint Barton/Occhio di Falco interpretato da Jeremy Renner
Loki interpretato da Tom Hiddleston

ECCO COSA SUCCEDE.
 Tutto succede a causa di un Gioiello chiamato Tesseract, un cubo cosmico di origine asgardiana, che Loki, il fratello di Thor, vuole utilizzare per sottomettere il pianeta ai suoi ordini. Lo ruba e ipnotizza degli scenziati per compiere le sue malefiche azioni. Poi gli Avengers si riuniscono, e riescono a catturare Loki ma Tony Stark capiscei l suo piano. Ovviamente di mezzo ci sonosvariati episodi che non racconto, ma non per pigrizia, ma per il semplice motivo che è tutta azione, ci sono molte lotte, combattono con degli esseri assurdi e alla fine cecano di salvare il pianeta. Ma un razzo nucleare o simile ( non ho capito bene) sta per abbattersi quando Natasha ha trovato il modo di chiudere il portale da dove escono tutti qegli esseri e sta per farlo. Ma prima Iron Man indirizza il razzo verso il portale, e ci entra dentro con esso, non si vede nulla e mentre natasha chiude il portale per un pelo Iron Man  cadendo quasi senza sensi riescead uscirne. Sta cadendo e Hulk lo prende prima che si schianti a terra. Sembra morto ma è solo svenuto. La fine beh, è ovvia tutto si rimette a posto. 
COMMENTI.
 Posso dire che questo film è uno dei pochi belli dove ci sono così tanti supereroi tutti insieme. è interessante, molto divertente. Pieno d'azione e coinvolgete.  Molto molto bello. L'ho visto  a due tempi, perchè non sono mai riuscita a finirlo. ma l'effetto finale è sorprendente. 
LA MIA PARTE PREFERITA.   
Non vorrei dire ma a me tutte le parti con Iron mi fanno impazzire, e infatti ecco a voi il mio Attore e Super eroe Preferito.
  Robert Downey Jr. ( IRON MAN)

Nessun commento:

Posta un commento